mercoledì 20 luglio 2011

Volendo decespugliarmi......


Ragazze oggi volevo parlare un pò di ceretta =P
Più che altro...ho notato che andare dall'estetista mi sta costando un pò troppo quindi volevo chiedervi se avete qualche consiglio da darmi dato che volevo iniziare...o meglio...provare.. a farla da sola!
Da acqua e sapone ho visto che ci sono sia dei "rulli" sia delle specie di ciotole che si possono riscaldare direttamente al microonde o a bagno maria...voi che dite??? cosa pensate sia meglio?

Fatemi sapereeeee =)
Baci
Serena*

2 commenti:

  1. Io ho il set come quello dell'estetista per la ceretta con il "rullo" lo avevo comprato alla Carrefour, ma penso che si trovi anche sa Acqua e Sapone o simili.. e non costava nemmeno tanto.. Ovviamente poi bisognava prendere le strisce e i rulli di ricambio.. :)

    RispondiElimina
  2. si infatti li ho visti da acqua e sapone =) credo li proverò allora =) sperò non finire tutta livida xD

    RispondiElimina