venerdì 22 luglio 2011

Cheaplicious Nina Dobrev

Allora ragazze, innanzitutto GRAZIE a tutte coloro che hanno deciso di partecipare al mio Giveway, sono contenta che i premi vi piacciano, ieri sono andata a comprarli e li ho presi anche per me perchè mi piacciono un sacco =P

Anyway... oggi ho deciso di "economicizzare" il look di Nina Dobrev, alias Elena Gilbert in The Vampire Diaries! Bè obiettivamente è una gran bella ragazza, semplice, elegante e secondo me qualunque cosa le si butti addosso, è bella uguale.. Questo look che ho deciso di copiare però mi piace molto perchè è riuscita ad unire l'eleganza di un abito con un giubotto di pelle tutt'altro che elegante, e il risultato secondo me è stupendo!!!

Look di Nina
Mio look (con aggiunta di borsetta e bracciale)

Abito Bershka                                29,99 €
Giubotto di pelle Zara TRF             59,99 €
Pochette Donna Più                        19,99 €
Scarpe Zara                                    49,99 €
Bracciale Bella Bijou                       6,99 €

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche richiesta non esitate =)
Baci
Serena =)

Nessun commento:

Posta un commento