martedì 19 luglio 2011

Giveway Catrice [APERTO]

Ci siamo ecco il post del mio primo giveway =) partiamo con le regole:

1)Chiedermi l'amicizia su facebook

2)Essere iscritte al mio blog (in modo "pubblico", cosicchè io possa verificare la vostra iscrizione)
cliccate qui per il blog

3) Abitare in Italia (o comunque possedere un indirizzo di recapito italiano)

4) Scrivere qui sotto un commento a cui verrà associato un numero

La vincitrice sarà soltanto una e verrà estratta attraverso il sito random.org.
La contatterò io e dovrà rispondermi entro 5 giorni, altrimenti ripeterò l'estrazione.
 
I premi sono

Smalto Catrice n° 170


rossetto 080 Corallicious Pink


















palettina ombretti 010 The Season's Must Have

8 commenti:

  1. Ciao! eccomi passata, buon inizio con questo blog (se non sbaglio è nuovo ^^)
    ne approfitto per partecipare al giveaway!
    Finger crossed!

    dadda.pdm@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciaooo! Tanti auguri per il tuo primo anno come blogger,complimenti! =)
    Partecipo e ho condiviso su FB (sono Mary Squillace) https://www.facebook.com/profile.php?id=100000914586154. E ho fatto un Tweet e postato questo Giveaway sul mio blog.
    Con friend connect sono mary.8930

    mail: stellucciapiccoletta@gmail.com

    RispondiElimina
  3. partecipo e condivido sul mio profilo facebook

    italia.falzarano@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ho partecipato e condiviviso anke su fb! :D
    Sono Florinda Fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo anche io! Nella mia città "Catrice" non è reperibile, quindi spero proprio di vincere ^^
    Sul fb partecipo come Stella Nel Blu ;)

    Mail: stellinanelblu89@gmail.com

    RispondiElimina
  6. bellissimi qst premi =) mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  7. Ciao , piacere di conoscerti, su FB sono Vicky truccoeparrucco,
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido! :)
    bellissimi i premi..vorrei provare i prodotti Catrice!
    su fb sono Federica Chiappinelli..
    fedestar_91@yahoo.it

    p.s. torno intorno al 15 dalle vacanze.. giusto x info! :) bacii :*

    RispondiElimina