lunedì 18 luglio 2011

Giveway di Dadda Pezzetti Di Me

Anche se è da pochissimo che ho aperto questo blog eccomi qui a scrive un altro post, questa volta riguarda la mia partecipazione al giveway di Dadda Pezzetti Di Me : si tratta del suo secondo giveway e qui potete trovare tutte le informazioni che vi servono se volete partecipare anche voi =)

Questi sono i regali che la fortunata vincitrice si accaparrerà







troviamo:
  • Smalto Opi "Baguette me not" che adorooo perchè il colore è favoloso!!!
  • Smalto Essence 47 "Red-y To Go" anche questo colore credo sia bellissimo...sarà dovuto al fatto che adoro il rosso in tutte le sfumature possibili?? mah =P
  • Rossetto Astra linea Chic 715 "Arianna" mi piacerebbe davvero provarlo in quanto non trovo nella mia città dei punti vendita in cui trovare questo marchio
  • Thalasso Scrub vorrei provarlo perchè ho già acquistato un prodotto della GEOMAR con cui mi trovo veramente bene e vorrei provarlo insieme a questo scrub per vedere se i risultati migliorano ulteriormente ;)
  • Saponetta Provenzali al Limone e Verbena anche per quanto riguarda I Provenzali devo dire che ho provato diversi prodotti ma mai le saponette =P quindi mi piacerebbe provare anche questa
  • Lima per unghie Royal Beauty troooooooooppo carina con quelle piccole infradito disegnate *__*
  • Ombretti New Make-Up i colori a mio avviso sono stupendi!!! mi piacciono molto e mi piace l'idea della Hasssia Tecnologie del progetto New Make-Up Made In Italy che ha l'obiettivo di ridurre l'impatto ambientale (qui potete trovare la review fatta da Dadda per quanto riguarda questi ombretti)
  • Ciglia finte KKCenterHK anche di queste potete trovare qui la review fatta da Dadda, non ho mai provato questa marca di ciglia finte, ma a quanto dice Dadda sono fantastiche =) 
Bè che dire altro??? trovo che i regali siano bellissimi, quindi Dadda complimenti per la scelta e il buon gusto =)

Buona fortuna a tutte ragazze *

Serena

1 commento:

  1. ...grazie a te per la partecipazione e per aver fatto un post così carino e accurato :) grazie davvero! sono contenta che ti piacciano i premi =)

    RispondiElimina