sabato 16 luglio 2011

Review set 19 pennelli Fraulein 38

Ciao a tutte ragazze, Lunedì ho ordinato da un sito correlato ad e-bay questo set di pennelli della Fraulein 38. L'ho pagato veramente poco, circa 12 € spese di spedizione comprese! mi è arrivato da Londra, non ho avuto nessun tipo di problema e venerdì mi era già arrivato. 




Allora il set come già detto è composto da 19 pennelli, alcuni in setole naturali altri in setole sintetiche, contenuti all'interno di una pochettina nera con le cuciture bianche.

Composizione del set:

 5 pennelli da viso
 10 pennelli per gli occhi  (8 in setole naturali, 2 in setole sintetiche)

 2 pennelli da labbra
 2 pennelli da sopracciglia

PENNELLI DA VISO
sono 2 pennelli da polveri, uno da blush, uno da fondotinta e uno a ventaglio che io utilizzo per la cipria. Questi pennelli sono tutti in setole naturali tranne quello per il fondotinta, e devo dire che non sono proprio morbidissimi ma non sono nemmeno troppo ruvidi o pungenti; durante il lavaggio hanno perso un pò di pelucchi e quello a ventaglio ha perso anche colore, ma dopo 2 lavaggi tutto è diventato perfetto. il pennello da fondotinta è molto morbido, e mentre alcune ragazze dicono che questo pennello lascia striature, io dico di no.probabilmente dipende dalla pelle non so.



PENNELLI  PER OCCHI quelli in setole naturali sono decisamente più morbidi rispetto a quelli da viso. Troviamo nel set due pennelli grandi per coprire l'intera palpebra o anche per applicare il correttore; due pennelli medi di cui uno angolato, comodo per la piega dell'occhio; due pennelli piccoli per i dettagli; due pennelli conici, uno più grande ed uno più piccolo. I pennelli in setole sintetiche sono invece da  eyeliner.  Il pennellino "a ciuffetto" da eyeliner e lascia un tratto molto definito e soprattutto non si apre durante l'applicazione, pur non essendo molto sottile. 


PENNELLI DA LABBRA
sono uno più piccolo e uno un pò più grande in setole sintetiche



PENNELLI DA SOPRACCIGLIA
sono 2, lo scovolino io lo utilizzo per fissare le sopracciglia con il mascara trasparente o anche per utilizzare l'olio di ricino



Bè questo è quanto, l'unica pecca è che i pennelli da viso non sono morbidissimi però devo devo dire che questo set mi ha abbastanza soddisfatta soprattutto per il rapporto qualità prezzo, avendolo pagato circa 6€ devo dire che è fantastico per quello che costa!!


Ragazze spero che questo post vi sia piaciuto e ci vediamo al più presto =)
Baci =)

Nessun commento:

Posta un commento