lunedì 1 agosto 2011

Acquisti Kiko

Ciao ragazze =)
allora il 21 luglio ho fatto un ordine alla kiko, ho preso degli smalti, un correttore, un ombretto, un rossetto e un blush!! in tutto ho pagato 31,40€ con uno sconto di 3€ perchè ho utilizzato un codice di sconto fornito dalla fan page di kiko. Il pacco mi è arrivato martedi 26 luglio, quello che mi è scocciato è che il corriere mi ha chiamata dicendo che non trovava la mia via ( mah O_o ) quindi sono dovuta andare nella loro sede per ritirare il pacco ( tra l'altro la loro sede si trova in una zona sperduta della mia città e c'ho messo tipo un ora a trovarla! vabbè )


 Questo è il mio ordine

Ma vediamo più da vicino:


Da sinistra:
  • 275 Nero                   2,50€
  • 342 Verde Acqua       2,50€
  • 243 Rosso Prugna       2,50€
  • 332 Violetto Scuro      2,50€
  • 282 Rosa Corallo        2,50€
(mi scuso per la qualità delle foto...i colori sono un pò più accesi di quel che sembrano)





Full Coverage Concealer nella colorazione 02 naturale  7,50€. Lo sto usando spesso, anche se non come correttore perchè questo colore per me risulta essere troppo chiaro, però lo sto usando come primer e mi ci trovo benissimo =)  




Ombretto Eyeshadow 167 bianco 4,90€. E' un bianco opaco molto bello e dura veramente tanto!!!! non ci crederete, ma ieri sera sono uscita facendo un trucco semplice con ombretto bianco e linea di eyeliner..da folle psicopatica stanotte non ho avuto la forza di struccarmi ( -.- ) e stamattina avevo ancora l'ombretto intatto!!!!!! 


Blush 103 Pesca Dorato 7,50€



rossetto Smart Lipstick 88 rosso bruciato 2,00 €  

Questo è quanto =)
sono molto felice dei miei acquisti e spero che questo post possa esservi utile in qualche modo!
se avete domande o richieste dite pure =)

Baci 
Serena

1 commento:

  1. bellissimo il blush!!! se ti va passa da me
    http://consiglidimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina